Back to the Radio!


Ma cos'è venuto in mente a Radio Venezia 92.4? Ditelo amici, speravate di non sentire più la mia voce nasale uscire dalle casse della vostra radio, vero? E vogliamo parlare della mia R arrotolata? E invece no! Tiè! Complice la collega Emiliana Stival che ha fatto la spia per me, sabato notte sarò nuovamente on air! Tranquilli, stavolta non come speaker, ma come ospite per un'intervista! Eppure questo breve revival (10 minuti) potrebbe scatenarmi qualche voglia... chi lo sa, magari in futuro riprenderò a tediarvi con il suono delle mie corde vocali (o del mio naso... visto che parlo con quello 😂 ).
Ma non temete amici, se volete potete ricambiare il favore... Ebbene si, perché Radio Venezia mette a disposizione i propri microfoni a chi desidera farsi un po' di pubblicità gratuita, vi basterà contattare la sede... o avere un'amica matta che segnala il vostro nome, come è successo a me (comportamento piacevolmente infettivo...chi avrò nominato io per la prossima intervista???).
Da parte mia spero di essere riuscita a trasmettere il messaggio che sta dentro alla mia arte, più che parlare di me... spero... perché non ricordo nullaaaa!!!! Mannaggia, perché sono sempre così emozionabile? Beh, allora scopriamolo insieme!

SABATO NOTTE (20 GENNAIO 2018), A MEZZANOTTE, accendete la radio, preparate una bella bottiglia di Jack Daniel's tisana calda da condividere con gli amici e preparatevi a... farvi quattro risate alla faccia della mia balbuzie da microfono ... a... beh, ad ascoltare la mia intervista, no? O a farvi un'idea di come potrebbe andare la VOSTRA! Pensateci... la radio è bella! Cosa dite? La radio è sorpassata? Ma nooo, il mondo si è evoluto! Tutti hanno un profilo facebook, youtube o instagram... E se proprio non avete voglia di rispolverare la vecchia radiolina da partita di pallone anni '80 potete sempre attendere che l'intervista venga pubblicata nei social network! Cosa? Se non ci sono immagini non aprite i post? Buhahahaha, altro che immagini... qui abbiamo anche il VIDEO, che verrà caricato online nelle settimane successive alla messa in onda del programma... (e che io spammerò in eterrrrrno, ve lo invierò privatamente in tutti gli indirizzi mai lche avete, lo collegherò ai vostri monitor a circuito chiuso, ai mega schermi nelle piazze....e che diventerà più virale dello scoiattolo drammatico e del pulcino pio😆😅😈!!!!!) ... e che potrete vedere per intero sia sui profili di Radio Venezia Live Social che sui miei...tipo QUI ... o QUI e magari, se un po' di bene me lo volete, potrete anche condividerlo per aiutarmi ad avere un po' di clienti in più e a trasmettere insieme a me il messaggio della felicità! 
(condividi i post di Pepel, condividi i post di Pepel, condividi i post di Pepel, condividi i post di Pepel... 😇)

keep the joy alive
Kisses
Pepel

Commenti

  1. io lo so,pepel, quanto la tua arte sia parte del tuo essere te stessa...esprimila sempre con la tua sensibilità e la tua capacità di trasmettere positività ed emozione. tante persone hanno bisogno di riflettere o condividere ciò che non sanno dire e che trovano nelle tue opere e nelle tue parole. continua a stupirci ed a donarci bellezza. livia

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

www.pepel-art.com

AWARDED @ BAC 2018!